Home » Blog » Calciomercato Serie BKT: chi ha fatto peggio?

Calciomercato Serie BKT: chi ha fatto peggio?

calciomercato-salernitana-mercato

La sessione estiva di calciomercato si è conclusa ieri sera ed è già tempo di primi bilanci. Se la Cremonese può definirsi senza ombra di dubbio la regina del mercato, non tutti i club sono stati all’altezza della situazione, almeno sulla carta ovviamente.

Calciomercato Serie BKT: chi ha fatto peggio?

Il Cittadella ad esempio sembra essere meno competitivo delle scorse stagioni: via Schenetti e Mirko Drudi, la società nelle ultime battute ha ufficializzato solo Christian Ventola dal Pescara e Romano Perticone dalla Salernitana. A parlare per il momento è la classifica deficitaria, frutto di un avvio in salita.

Anche il Cosenza non sembra disporre di eccessiva qualità, specialmente nel reparto offensivo, che infatti è ancora a secco dopo due partite. Al fotofinish arriva in Sila Zinédine Machach, ma mister Braglia è un valore aggiunto.

Potrebbe pagare dazio il Trapani, a causa delle evoluzioni societarie ed un mercato a rilento, mentre la Juve Stabia dovrà affrontare il campionato di Serie B con piglio diverso rispetto alle prime due uscite. Basterà la qualità dell’ex granata Di Gennaro in mezzo al campo?

SalernoSport24