Home » Blog » Calciomercato Salernitana: visite mediche per Gondo, arriverà in granata

Calciomercato Salernitana: visite mediche per Gondo, arriverà in granata

calciomercato-salernitana-mercato

Lo avevamo anticipato stamattina nella nostra esclusiva: il nodo di calciomercato che attanagliava Lazio-Catanzaro-Salernitana sembra essersi risolto in favore dei granata. Il tutto per l’attaccante Cedric Gondo.

Calciomercato Salernitana: visite mediche per Gondo poi in granata

Sarà Cedric Gondo il tassello offensivo della Salernitana che darà una mano al reparto che oggi ha perso Giannetti per un risentimento muscolare. Attacco che sembra consolidato con la coppia Jallow-Giannetti mentre faticano ancora Djuric e Calaiò, partiti indietro nel nuovo scacchiere di mister Ventura.

Cedric Gondo, classe 1996, qualche anno fa fu uno dei ragazzi che partecipò al reality ‘Calciatori giovani speranze’, organizzato dalla Fiorentina, per permettere ai giovani di giocarsi la loro chance nel mondo dei professionisti. Rimasto svincolato dal Rieti è stato subito attenzionato dalla Lazio. Ha esordito in Serie B con la Ternana e ora sarà mandato in prestito alla Salernitana alla fine delle visite mediche che sta svolgendo alla Clinica Paideia. Ha firmato un triennale con la società biancoceleste e ora la cessione in prestito alla Salernitana, che da poche ore è avanti rispetto al Catanzaro.

SalernoSport24