Calciomercato Salernitana: dubbi su Gondo, Djuric-Palermo inesistente

calciomercato-salernitana-mercato

Il calciomercato della Salernitana sta per avviarsi verso il finale consentito. Meno tre giorni e sapremo che voto dare alle operazioni effettuate per questa sessione, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato: intreccio per Gondo, Lazio-Catanzaro-Salernitana

E’ una Lazio che punta sui giovani. O meglio, punta giocatori relativamente a basso costo con il concetto di valorizzarli in prestito per poi valutarli lungo il corso del loro campionato. L’asse Roma-Salerno dura ormai da anni, ma in questi ultimi si è aggiunta un’altra città sul quale ampliare il margine di osservazione: Rieti. Discorso a parte, invece, San Benedetto del Tronto e la relativa Sambenedettese.

Tra le fila degli amarantoceleste (Rieti) ha giocato l’attaccante Cedric Gondo che qualche anno fa fu uno dei ragazzi che partecipò al reality ‘Calciatori giovani speranze’, organizzato dalla Fiorentina, per permettere ai giovani di giocarsi la loro chance nel mondo dei professionisti. Rimasto svincolato dal Rieti si è subito fiondata la Lazio. Alcune indiscrezioni vorrebbero il club biancoceleste in procinto di fargli firmare già in mattinata il contratto per poi mandarlo in prestito alla Salernitana.

Ma non è tutto. Altre indiscrezioni, invece, prevedono l’acquisto da parte dei granata e il prestito al Catanzaro, per valorizzare ancora di più l’operato a lungo termine della società di via Allende e consentire al giocatore una possibile chance in futuro nel campionato cadetto. Un intreccio di mercato che, comunque vada, vedrebbe Gondo sempre alla corte di Claudio Lotito. Classe 96, Gondo firmerà un triennale per permettere al giocatore importanti margini di miglioramento.

Si lavora sempre sulle uscite

Prima della chiusura, il mercato granata deve necessariamente operare sul fronte cessioni. Dopo il reintegro in rosa di Romano Perticone, i giocatori in uscita rimangono sempre gli stessi: Altobelli (nelle ultime ore avvicinato dalla Reggina), Signorelli e Rosina in attesa di capire le situazioni per i vari Esposito, Morrone e Musso. Occhio a Djuric: nelle ultime ore le voci di un possibile interesse del nuovo Palermo in D non trovano conferme. A darne particolare rilievo i colleghi di ‘Forza Palermo’ che sottolineano come né il giocatore né la Salernitana sarebbero stati contattati dalla società rosanero.

Intanto, guardando al mercato delle altre, Tiago Casasola potrebbe tornare… in Serie B: il Livorno ha fatto un sondaggio per l’ex granata e potrebbe arrivare entro domani la fumata bianca.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com