FIFA 20: i cambiamenti in arrivo nella “modalità Carriera”

fifa 20

FIFA 20: i cambiamenti in arrivo nella “modalità Carriera”

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista del 27 settembre, data di arrivo sul mercato di FIFA 20, il videogioco realizzato da EA Sport che rappresenta sempre un’occasione imperdibile per tutti i calciofili. Come ogni anno le novità non mancheranno per attirare l’attenzione dei numerosi appassionati, anche se questa volta, Konami, il “rivale” più agguerrito è pronto a dare del filo da torcere con la presenza della Juventus in esclusiva.

Uno degli aspetti che ha sempre catturato l’interesse degli utenti nella “creatura” della software house americana è stata sempre la cosiddetta modalità “Carriera”, ovvero quella che consente di intraprendere un’esperienza manageriale, come se si fosse un vero protagonista del mondo del pallone. E anche in questa occasione i miglioramenti non mancheranno.

L’intento che EA Sports ha voluto mettere in atto è un po’ sempre lo stesso, ovvero rendere l’ambiente di gioco il più possibile corrispondente alla realtà. E per accrescere l’attesa ha voluto annunciare le novità attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Twitter.

Particolare attenzione è stata rivolta al calciomercato, una delle fasi che riscuote sempre interesse tra i calciofili all’idea di vedere rafforzata la propria squadra. Inevitabilmente, l’aspetto psicologico dei calciatori finirà per essere condizionato anche da queste decisioni. L’utente avrà poi la possibilità di prendere parte attivamente a uno dei momenti istituzionali più legati alla tradizione: la presentazione dei giocatori durante le conferenze stampa.

Non mancherà ovviamente la possibilità di rendere il più simile possibile ai propri gusti il proprio avatar, che potrà assumere anche sembianze femminili. Un’ulteriore conferma di come il mondo del pallone stia riscuotendo un successo sempre più importante anche tra le donne. Prevista inoltre la possibilità di rivedere, attraverso una serie di highlights, le fasi più importanti della carriera.

 

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com