P2P Smilers Volley debutto in casa con Ravenna

p2p volley

P2P Smilers Volley debutto in casa con Ravenna

La P2P Smilers Volley esordirà tra le mura amiche il 6 ottobre. Nel palazzetto dello sport di Sant’Antonio di Pontecagnano, la squadra di coach Ferrara affronterà Ravenna. Seguono due trasferte consecutive, a Torino e Busto Arsizio. Il 26 dicembre, sfida casalinga contro Roma. La P2P chiuderà il 2019 a Marsala.

Questo il commento del direttore sportivo della P2P, Franco Cutolo: “Il debutto è con le marce alte: affronteremo all’esordio in casa il Ravenna, una delle quattro grandi favorite. Occorrerá una prestazione maiuscola e un colpaccio potrebbe darci slancio. Seguiranno due lunghe trasferte, contro CUS Torino e Busto Arsizio. Sarà un campionato – da tradizione – lungo e insidioso. La P2P Smilers lo affronterà con le armi sportive che le sono congeniali: grinta, applicazione, appartenenza”.

Il coach Vito Ferrara: ” Positivo l’esordio in casa, perché ci permette di coagulare entusiasmo, di puntare sul fattore campo e sul sostegno del pubblico. In questo momento tutte le avversarie sembrano uguali alle altre: dobbiamo un po’ tutti conoscerci e noi stessi capiremo chi siamo tra non meno di un mese. Poi gli equilibri andranno man mano delineandosi”.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com