Mister Ferrara dopo l’addio alla Salernitana: “Cerco progetto lungimirante, Equipe Campania grande famiglia”

Ferrara

Mister Ferrara dopo l’addio alla Salernitana: “Cerco progetto lungimirante, Equipe Campania grande famiglia”

Reduce dal grande successo della prima edizione della Summer Future Cup, mister Cristian Ferrara si guarda attorno in attesa di una nuova collocazione calcistica. L’emergente tecnico ha lasciato da poche settimana la Salernitana dove lo scorso anno è stato vice-allenatore della Primavera:
“Bisogna guardare sempre il lato positivo e dunque far tesoro di ogni singolo dettaglio dell’esperienza fatta – spiega – Ciò che mi lascia più orgoglioso è il rapporto instaurato con mister Beni, gli altri componenti dello staff tecnico e soprattutto tutti i giocatori che mi hanno dimostrato affetto e stima”.
La calda estate di Ferrara prosegue tutti i giorni sul sintetico di Baronissi alla guida del gruppo salernitano dell’Equipe Campania, impegnato in queste settimane con amichevoli di lusso (dalla Salernitana al Taranto passando per Brindisi e Altamura):
“Sono contento di essere parte integrante della famiglia creata da Trovato che consente a tanti professionisti e giovani dilettanti di mettersi in evidenza durante la sessione di mercato. Ormai è un gruppo consolidato ed è stimolante lavorare sul campo con ognuno di loro”.
Diversi i contatti esplorativi che hanno attenzionato Ferrara ma l’ex calciatore di Ebolitana e Real Metapontino attende “il progetto giusto, per costruire qualcosa nel tempo. Spero che possa concretizzarsi presto qualcosa per poter dare il mio contributo e dimostrare tutta la voglia e le competenze acquisite negli anni con scuole calcio d’elite e la Salernitana”.

 

SalernoSport24