Baronissi: lo stadio “Figliolia” assegnato a tutte le associazioni che ne avranno bisogno

Lo stadio “Figliolia” di Baronissi, come ribadito dall’assessore allo Sport Picarone, verrà assegnato a tutte le associazioni sportive che lo richiederanno. Manifestazioni, gare e sedute di allenamento avranno a disposizione una struttura di tutto rispetto per poter rendere al meglio nello sport.

Lo stadio Figliolia di Baronissi in concessione a tutte le associazioni sportive locali

L’impianto, utilizzato anche dalla Salernitana per varie sedute di allenamento, sia della primavera che della prima squadra, sarà a disposizione delle associazioni sportive locali.

Come affermato dall’assessore allo Sport, Marco Picarone, tutte le associazioni sportive baronissesi potranno godere dell’impianto in maniera libera. Il Comune, inoltre, garantisce massima disponibilità e flessibilità per tutte le associazioni del territorio.

Non poche le polemiche scaturite dall’opposizione. Questo perché proprio la Salernitana è una delle società a godere del campo ma che non che non parte del comprensorio del comune di Baronissi. Va detto che il club granata dona al Comune biglietti e accrediti che la stessa amministrazione riutilizza per le persone indigenti. Come ad esempio la lodevole iniziativa della quale ci parlò il sindaco Valiante durante la nostra intervista di un anno fa.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com