Serie B, ecco i calendari: la Salernitana esordirà in casa

serie-bkt-serie-b

Si è svolta in serata ad Ascoli Piceno la manifestazione relativa alla pubblicazione dei calendari della Lega B. Presentato nell’occasione il logo speciale per celebrare i 90 anni della Lega di serie B.

La Salernitana esordirà in casa

Si inizia con l’anticipo del 23 agosto. Poi il giorno dopo la Salernitana esordirà all’Arechi contro il Pescara. Poi trasferta a Cosenza e a seguire il derby con il Benevento tra le mura amiche. Alla quarta giornata i granata andranno a Livorno e poi attenderanno il Chievo.

Il 23 novembre Salernitana di scena a Castellammare, chiusura a maggio con lo Spezia a Salerno.

Il torneo cadetto terminerà il 14 maggio 2020. Quattro i turni infrasettimanali: 24 settembre, 29 ottobre, 3 marzo e 21 aprile. Confermati il turno di Pasquetta il 13 aprile e il format durante le festività natalizie: si andrà in campo il 21, 26 e 29 dicembre. Sosta invernale tra il 30 dicembre e il 18 gennaio.


Anniversario Serie B

È il novantesimo compleanno della Serie B, 88esima edizione del campionato per le stagioni 1943/44 e 1944/45 mai disputate. L’anniversario sarà celebrato da un un logo speciale, mentre nel corso della cerimonia saranno presentati anche il nuovo pallone ufficiale Kappa e i progetti sociali. Questi il vero e proprio fiore all’occhiello per il presidente Mauro Balata e la Lega B.

Serie B 2019-20: le date

Questa sera ad Ascoli si definiranno le 38 giornate del calendario di serie cadetta. Il campionato di Serie B prenderà il via con l’anticipo di venerdì 23 agosto e si chiuderà giovedì 14 maggio 2020. In calendario ci sono quattro turni infrasettimanali, programmati martedì 24 settembre, martedì 29 ottobre, martedì 3 marzo e martedì 21 aprile. Si giocherà anche a Pasquetta, lunedì 13 aprile. Confermato il format natalizio: dopo il 21 dicembre si scende in campo per il boxing day, il 26 dicembre, e domenica 29 dicembre, mentre la sosta invernale è prevista dal 30 dicembre al 18 gennaio.

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com