Calciomercato, Salernitana: Giuffredi parla di Valdifiori e Memushaj

valdifiori-memushaj

Mentre Salernitana Cerci sembrano avvicinarsi giorno dopo giorno, Memushaj e Valdifiori non verranno a Salerno. A dirlo è il super procuratore Mario Giuffredi.

Memushaj e Valdifiori alla Salernitana? Parla il procuratore

Neanche il tempo di fare il giro della rete che la voce di un possibile approdo di Mirko Valdifiori alla Salernitana s’è spenta sul nascere. A buttare acqua sul fuoco dei tifosi c’ha pensato Mario Giuffredi, procuratore, tra gli altri anche di Ledian Memushaj. Abbiamo contattato Giuffredi così da avere una risposta su entrambi i giocatori che, chiaramente, farebbero la differenza in qualsiasi squadra. 

Signor Giuffredi nelle ultime ore si sta parlando di un interessamento della Salernitana per il assistito, Mirko Valdifiori. Quanto c’è di vero sull’ex giocatore del Napoli e Torino?

«Impossibile che vada a Salerno. Il giocatore ha altre richieste che escludono la Salernitana».

Anche Levian Memushaj viene accostato ai granata, da inizio mercato probabilmente. Che può dirci essendo anche il giocatore albanese un suo assistito?

«Stesso discorso. Escludo che il calciatore possa giocare a Salerno». 

Ma nonostante la smentita dell’agente, sul secondo i tam-tam continuano. Mario Giuffredi è però il procuratore di tantissimi calciatori, i quali spesso hanno incrociato il proprio destino con Salerno.

Qualcuno dei suoi calciatori potrebbe rientrare in ottica Salerno dato i precedenti?

«Al momento con la dirigenza granata non c’è in trattativa alcuno dei miei assistiti».

Mario Giuffredi, come scritto più volte dagli addetti ai lavori, è l’agente di alcuni dei calciatori più seguiti della Serie B. E la Salernitana, preparazione a parte, nelle ultime uscite è parsa sostanzialmente incompleta nonostante una  buona base di partenza. Difficilmente un solo calciatore (Cerci?) potrebbe fare la differenza. Sicuramente ci sono tanti calciatori, e la dirigenza sta pensando prima di tutto a sfoltire, ma è possibile che si sia già chiuso il mercato? 

SalernoSport24