Serie BKT: tra calciomercato e amichevoli, ecco le notizie dalla serie cadetta

serie-bkt-serie-b

Amichevoli e notizie di calciomercato dalle altre società di Serie BKT quando manca meno di un mese all’inizio del campionato 2019-2020, il 118° torneo del secondo livello nazionale.

Le notizie di calciomercato di Serie BKT

La Juve Stabia è alla ricerca di un centrale per la zona nevralgica del campo, ma incassa il no di Poli. Per Caprile il Chievo si sfrega le mani, due club di serie  A  su lui, sono Genoa e Torino. Mentre il Pescara pensa a riempire il vuoto lasciato da Mancuso, l’Empoli pensa ai terzini, nel mirino Hancko e Adjapong. Leonardo Gatto potrebbe passare alla Triestina, ci sta lavorando il presidente Milanese, ma l’Entella deve decidersi. Con tutti gl’occhi su Schenetti, il Cittadella deve guardarsi intorno: potrebbe arrivare Martignano. In lista di sbarco  anche Bozzato, quasi fatta con l’Arzignano. Il Frosinone ha un accordo di massima con Padoin, manca i dettagli sull’accordo con il calciatore. Lo Spezia si fa sotto con la Salernitana per avere Pucino che, a sua volta, cerca di piazzare Altobelli in Serie C.

L’Ascoli non si ferma, ha De Col adesso nel mirino. Il Chievo potrebbe  cedere ancora, in partenza anche Giaccherini con destinazione Spal. Il Trapani si muove per Diakité. Il Cosenza sta per cedere Mungo, il Teramo è la prima pretendente. Il Pisa sfida il Chievo per avere un centrocampista dal Genoa, si tratta di Schafer. Imperiale dell’Empoli, è vicino al Piacenza.

Le amichevoli della giornata

  • Getafe – Crotone 1-0
  • Cittadella – Pordenone

SalernoSport24