Serie BKT: le ultime novità dal calciomercato delle altre

Alessio-da-Cruz

Le ultime novità dal calciomercato della Serie BKT, mentre tutte le squadre sono già a lavoro nei rispettivi ritiri. All’Ascoli arriva anche Da Cruz.

Gli ultimi colpi dal calciomercato della Serie BKT

Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A.

Comunica l’acquisizione dal Parma a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con diritto di opzione e contro opzione delle prestazioni sportive di Alessio Sergio Fernando Da Cruz.

A.C. Chievo Verona 

Comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società FC Winterthur le prestazioni sportive del difensore Marin Cavar, nato a Horgen il 18 giugno 1999. 

Società Cosenza Calcio

Comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Pescara Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Elimane Franck Kanouté. Il centrocampista, nato in Senegal il 13 dicembre 1998, si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo con diritto di riscatto.

S. S. Juve Stabia

Rende noto che è stato perfezionato con il Piacenza Calcio 1919 il trasferimento dell’attaccante Daniele Paponi, classe 1988.

Pescara

Comunica di aver ceduto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto il calciatore Gastón Brugman Duarte al Parma Calcio 1913. Contestualmente la società comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto del giocatore Matteo Brunori e l’acquisto a titolo temporaneo annuale dei giocatori Alessandro Martella e Fabian Pavone dal Parma Calcio 1913.

fonte: Lega di B

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com