Salernitana, Schiavi ha le valige pronte: ecco chi c’è sull’ex capitano granata

raffaele-schiavi

La Salernitana sta cercando di sfoltire la rosa, per poi acquistare altri giocatori funzionali allo schema tattico del coach Gian Piero Ventura, con le valige in mano c’è l’ex capitano Raffaele Schiavi.

Schiavi ha le valige pronte, il Cosenza è sulle sue tracce

Salvo colpi di scena la Salernitana cederà il suo ex capitano, il difensore centrale Raffaele Schiavi. La dirigenza granata ha deciso di non puntare su di  lui, nelle sue quattro stagioni alla Salernitana ha avuto prestazioni non sempre all’altezza, non riuscendo a garantire solidità al reparto difensivo. Il giocatore molte spesso infortunato per una lesione muscolare alla coscia sinistra, ha indotto la Salernitana ad escluderlo per il ritiro di San Gregorio Magno. Alla fine è andato fuori rosa pur continuando ad allenarsi a Salerno.

Per il classe ’86 nativo nella vicina Cava de’ Tirreni, in Serie B è ricercato con insistenza dal Cosenza, che vuole proporgli un contratto biennale. Il difensore metelliano all’inizio era contrario alla cessione, ma ora sembra essersi convinto al trasferimento. Potrebbe comporre una coppia difensiva già collaudata con Salvatore Monaco. Schiavi, dalla Salernitana, mira ad una cospicua buonuscita, si attendono sviluppi a breve.

SalernoSport24