Cerci – Salernitana: il procuratore svela un particolare interessante

cerci-ventura

Ogni estate un nome fa sognare della Salernitana, e questa volta potrebbe essere la volta buona, il calciatore in questione è Alessio Cerci. Lo ha chiesto direttamente l’allenatore Ventura che lo conosce bene. E, a differenza delle esperienze pregresse, la voglia di venire a Salerno c’è tutta, e noi, per averne notizie certe dopo tanto parlarne, abbiamo contatto direttamente il suo procuratore.

Cerci dalla Salernitana? Parla il suo procuratore

Ci risiamo, e come al solito se ne fa un tanto parlare che la paura, anche legittima dato le precedenti esperienze, è quella di rimanere nuovamente delusi. Questo è ciò che, siamo sicuri, attanaglia il più dei tifosi in attesa del colpo. Ma Alessio Cerci, fisicamente integro e pronto, è una richiesta diretta di Gian Piero Ventura che lo conosce bene. Infatti, quello dell’ex Torino, Atletico Madrid e Milan, era proprio in testa alla lista di Fabiani. Ma dopo tanto parlarne, dopo apparenti allontanamenti, e ‘no commet‘, proprio in serata, all’Arechi, si vociferava fosse ormai ufficiale.

Una breve e rivelatrice chiacchierata con Alberto Fontana, ecco chi è

Noi, per esserne certi, abbiamo contattato direttamente il suo procuratore, Alberto Fontana, il quale, in poche parole, ci chiarisce il tutto.

Signor Fontana, a che punto siamo sulla trattativa Cerci-Salernitana?

«Per ora ancora nulla di fatto, non ci sono novità sostanziali sul trasferimento del calciatore a Salerno. Inoltre sono fuori per lavoro (Turchia, ndr)».

Ma la parte più interessante arriva dopo e, in qualche maniera sembra escludere il direttore Fabiani dall’equazione della trattativa.

La Salernitana offre 400mila euro su un biennale. Dall’altra parte, Cerci, rilancia con il triennale. Le parti sono ancora molto distanti?

«Il giocatore sta gestendo direttamente con il mister».

Ovvero, tutto e… una parte importante e sostanziale della presenza di Gian Piero Ventura nelle vicende del calciomercato della Salernitana.

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com