Stefano Squitieri dal campo alla scrivania, con la SV la prima amichevole della Salernitana, ecco le sue impressioni

stefano-squitieri

In archivio la prima amichevole stagionale dei granata. Dall’altra parte del campo, nella rappresentativa di calciatori assistiti da Stefano Squitieri (ex granata di Lombardi) e dall’avvocato Valentino Viviani, la SV. Abbiamo contattato proprio Squitieri per sapere cosa ne pensa della Salernitana vista a San Gregorio Magno.

Squitieri e la sua SV contro la Salernitana

Stefano Squitieri è il procuratore di molti giocatori. Sotto l’egida della SV ha affrontato sabato i granata. Lo abbiamo contattato per conoscere le sue impressioni sul match appena disputato, lui granata nel cuore.

La prima domanda è d’obbligo: come hai trovato i granata?

«Sinceramente, ho trovato una buona Salernitana. Si iniziano ad intravedere, nonostante stiano lavorando da appena una settimana insieme, le idee di mister Ventura. Le due punte si muovono bene insieme, i terzi di difesa che entrano con la palla nella linea dei centrocampisti. Credo che vedremo un bel gioco».

Chi ti ha impressionato di più?

«Mi ha impressionato la fisicità di Billong e la facilità di corsa di Kiyine. Mi è piaciuto tanto anche Calaiò».

Una bella esperienza, magari da ripetere il prossimo anno?

«Una bellissima esperienza, ricevere i complimenti da parte di Mister Ventura mi ha riempito d’orgoglio. Ho avuto il piacere di chiacchierare con lui, è un maestro del calcio. Spero che l’anno prossimo si possa ripetere perché è stato molto emozionante anche per i nostri ragazzi».

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com