Mercato Serie B: le ultime ufficialità

calciomercato-salernitana-mercato

Le ultime ufficialità dal Mercato di Serie B

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Emanuele Padella al Vicenza. Il capitano bianconero saluta Ascoli dopo due stagioni, condite da 57 presenze e due gol.

Il Benevento Calcio comunica di aver siglato, in data odierna, il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Riccardo Improta. L’attaccante di Pozzuoli ha rinnovato con la Società giallorossa fino al 30 giugno 2022.

L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Zan Celar. La giovane punta centrale, classe 1999, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia della Roma Primavera. Lo sloveno, precedentemente al Maribor, con i giallo-rossi ha anche debuttato in Serie A nel campionato scorso.

S. S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, dalla Juventus FC, il diritto a ricevere le  prestazioni sportive del calciatore Ferdinando Del Sole, classe ’98.
L’esterno offensivo mancino ha vestito, in serie cadetta, la maglia del  Pescara e, nelle ultime due stagioni, ha fatto registrare ventisette presenze, realizzando due reti.

A.C. Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società FK Zeljeznicar, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matej Rodin. Il difensore ha sottoscritto un contratto che lo lega ai colori biancorossi fino al 2023.

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio dell’attaccanteLuca Strizzolo. Il calciatore, classe ’92, arriva dalla Cremonese con la formula del prestito sino a giugno 2020 (con opzione). Per Strizzolo si tratta della terza esperienza con la maglia neroverde, che ha vestito nelle stagioni 2009/2010 (in serie D, 4 reti) e 2015/2016 (in serie C, 8 reti). Nell’ultimo triennio è stato protagonista in serie B con le maglie di Cittadella e Cremonese: 17 i gol realizzati.

Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Matteo Bachini all’F.C. Arzignano Valchiampo.

SalernoSport24