Alma Salerno scatenata sul mercato

Alma-Salerno

Dal Real San Giuseppe arrivano Canneva, De Rosa, Galluccio, Orvieto e Varriale

Inizia a prendere corpo l’Alma Salerno 2019-2020. Dopo la riconferma di Ugo Cocchia in panchina, la società granata è un rullo compressore sul mercato. Nella giornata di ieri, infatti, l’Alma ha fatto suoi – a titolo temporaneo – cinque giovanissimi talenti provenienti dall’under 21 del Real San Giuseppe. Si tratta di Genny Canneva, Simone De Rosa, Francesco Galluccio, Antonio Orvieto e Christian Varriale: calcettisti di grande prospettiva che rappresentano il primo tassello della nuova Alma Salerno.

«L’arrivo dei ragazzi – commenta il direttore generale Antonio Peluso – è perfettamente in linea con il nostro programma. Intendiamo puntare sui giovani e loro sono i primi elementi giusti per il nostro progetto; rispondono esattamente ai profili che cerchiamo per la costruzione dell’Alma Salerno della prossima stagione. Diamo il nostro benvenuto a Canneva, De Rosa, Galluccio, Orvieto e Varriale: per loro sarà un trampolino di lancio e un’occasione per arricchire il proprio bagaglio di esperienza. Siamo sicuri che figureranno bene e che ci daranno una grande mano. Ci teniamo a ringraziare il Real San Giuseppe per la correttezza e la professionalità con cui ha condotto, insieme a noi, la trattativa per portare i ragazzi a Salerno».

Messo a segno questo importante colpo di mercato, i vertici della società salernitana non hanno alcuna intenzione di mordere il freno: «Stiamo chiudendo altri importanti accordi al fine di mettere in piedi una rosa competitiva nella quale s’intreccino esperienza e gioventù» – ha concluso il dg Peluso.

L’ufficio stampa
Marta Naddei
SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com