Mondo Social: il PSG rende omaggio al disastro di Notre-Dame con una maglia

mondo-social

Mondo Social: il PSG rende omaggio al disastro di Notre-Dame con una maglia

Il Paris Saint-Germain renderà omaggio a Notre Dame nella partita della Ligue 1 contro Monaco questa domenica, 21 aprile.

Un incendio devastante lunedì sera ha distrutto gran parte della chiesa iconica a Parigi, spingendo le persone in tutto il mondo a impegnarsi a sostenere il processo di ricostruzione.

Proprio ieri, un negozio locale ha creato la propria patch personalizzata che può essere stampata su magliette, con € 10 per camicia venduta al fondo di ricostruzione.

La maglia del PSG in edizione speciale avrà due dettagli che commemorano Notre Dame: una grafica speciale sarà applicata sul davanti della maglietta, mentre “Notre Dame” sarà stampato sul retro. Anche se non è stato ancora confermato, questo probabilmente sarà nel posto dei nomi dei giocatori, poiché il logo di Ooredoo prende già il posto in basso sotto i numeri.

L’FC Barcelona ha fatto qualcosa di simile dopo gli attacchi di Barcellona del 2017: tutti i nomi dei giocatori sono stati sostituiti da “Barcelona” nella partita inaugurale della scorsa stagione. Nel novembre 2015, le magliette di PSG hanno sostituito lo sponsor con “Je Suis Paris” dopo gli attacchi terroristici.

SalernoSport24