Salernitana già a lavoro al Mary Rosy, martedì si gioca a La Spezia

SALERNO. Si torna subito a lavoro per i calciatori della Salernitana, domani è di nuovo vigilia per la Serie BKT, c’è la 31ª giornata di campionato dietro la porta. A tal ragione Gregucci chiama i suoi agli straordinari per la seduta di allenamento che già oggi si è svolta al quartier generale dei granata al “Mary Rosy”.

Lavoro defaticante e partite a tema alla ripresa

Ecco il comunicato del club sugli allenamenti di oggi. Domani rifinitura all'”Arechi”, sempre a porte chiuse, prima della partenza per La Spezia. Il comunicato del club granata.

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Angelo Gregucci sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di ieri contro il Venezia hanno svolto un lavoro atletico defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento seguito da esercitazioni tecniche e partite a tema.

La seduta di rifinitura in vista della gara di martedì a La Spezia è fissata per domani alle ore 10:00 allo Stadio “Arechi”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com