Perugia-Salernitana: le probabili formazioni

Rientra Casasola, dubbi per Nesta

Trasferta fondamentale per la Salernitana a Perugia per la lotta playoff. Gregucci conferma il 3-4-1-2 e quasi in blocco la formazione che ha battuto la Cremonese all’Arechi martedì scorso. Rientra Casasola dalla squalifica, si accomoderà in panchina Djavan Anderson. Gigliotti resta la prima alternativa nel pacchetto arretrato. Per il resto Andrè Anderson agirà alle spalle del duo Calaiò-Jallow.
Tra le fila perugine invece sono maggiori i dubbi per mister Nesta. Da scegliere la coppia di terzini in base alle condizioni di Felicioli, probabile che il tecnico schieri Mazzocchi e Rosi sulle corsie di difesa del 4-3-1-2. Ballottaggio in attacco per il partner di Melchiorri: Vido in vantaggio su Han e Sadiq.

Queste le probabili formazioni:

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Felicioli (Rosi); Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Melchiorri, Vido (Sadiq).
A disp.: Bizzarri, Perilli, Rosi (Felicioli), Ranocchia, Falasco, Bianco, Moscati, Kouan, Bordin, Sadiq (Vido), Han. Allenatore: A. Nesta

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Casasola, Di Tacchio, Minala, Lopez; Andrè Anderson; Calaiò, Jallow.
A disp.: Lazzari, Vannucchi, Gigliotti, Memolla, Djavan Anderson, Mazzarani, Marino, Odjer, Djuric, Vuletich, Orlando. Allenatore: A. Gregucci

SalernoSport24
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com