La Lega B dà i numeri: le curiosità dopo la terza di ritorno

serie-bkt-serie-b

Le curiosità dopo la terza di ritorno di Serie BKT

Con il successo di Pescara, il Brescia ha conquistato la vetta della classifica confermandosi in un momento da record: i ragazzi di Corini hanno il miglior attacco, sono in serie positiva da 9 giornate e si godono una coppia gol semplicemente inarrestabile. Più in basso in classifica ci sono Livorno e Cosenza, avversarie nel prossimo turno, che hanno iniziato una striscia positiva che punta dritto verso la salvezza. Ecco le altre curiosità sul turno appena concluso segnalate da Calcio & Social Communication:

1 Brescia nuova capolista della Serie BKT 2018/19: la squadra di Corini si conferma attacco-record (46 reti segnate), squadra che ha vinto di più (10, come il Palermo), ha il bomber principe ed il calciatore più decisivo (rispettivamente 19 reti e 16 punti portati alla causa grazie ai suoi gol determinanti da Donnarumma). I lombardi sono in serie positiva da 9 giornate (6 successi e 3 pareggi).

3 Rallenta il Palermo: terza partita senza vincere per i rosanero, record in questa stagione. Non solo, per la prima volta in stagione i siciliani non sono andati in rete per due partite di fila, con un digiuno che adesso ammonta a 253’.

7 / 6 In zona salvezza strisce positive aperte per Livorno e Cosenza, che saranno di fronte domenica prossima all’Ardenza: i toscani sono imbattuti da 7 turni (2 vittorie e 5 pareggi), i calabresi da 6 (2 vinte e 4 pareggiate).

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com