Salernitana-Rieti: convocati anche due “granatini”

Salernitana-Rieti: convocati anche due “granatini”

Esperimenti per mister Gregucci in questa amichevole gratuita allo stadio Arechi contro il Rieti. Partita amichevole, come detto, ma si spera frutto di una buona programmazione. Sia tattico-fisica che di valutazione. Valutazione che passa anche da chi doveva dare qualcosa in più e chi magari potrà mettersi in mostra e sperare in una lunga convocazione in prima squadra.

Per l’amichevole ora in campo, mister Gregucci ha convocato dalla Primavera granata due giocatori ovvero Antonio Granata e Andrea Marino.

Antonio Granata è un difensore centrale, già convocato da Colantuono nel ritiro estivo, alto 190cm nativo di Nola e classe 2000. Esperienze alla Sampdoria, Racing Roma, Avellino e ritorno alla base.

Andrea Marino è un centrocampista centrale, nativo di Ciriè in provincia di Torino è un classe 2001. Ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Torino per poi passare a Salerno lo scorso luglio.

Su entrambi i giocatori, gli addetti ai lavori hanno espresso notevoli valutazioni.

Salernitana (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Gigliotti, Bernardini; Casasola, Castiglia, Di Tacchio, Vitale; Rosina, Orlando; Djuric.

A disp.: Vannucchi, Pucino, Granata, Perticone, Migliorini, A. Anderson, Mazzarani, D. Anderson, Bellomo, Jallow, Russo, Vuletuch, Bocalon, Marino.

All.: A. Gregucci

Rieti (3-5-1-1): Costa; Gigli, Kean, Pepe, Delli Carri, Palma, Diarra, Maistro, Venâncio, Konate, Gondo.

A disp.: Spadini, Gualtieri, Barbini, Migliaccio, Tommasone, Soares, La Ferrara.

All.: E. Capuano

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *