Il girone d’andata della Salernitana: i tre gol più belli

Il girone d’andata della Salernitana: i tre gol più belli

La Salernitana nel girone d’andata ha conquistato 24 punti e messo a segno 21 reti. Di queste abbiamo selezionato le tre ritenute più spettacolari:

Nel gradino più basso del podio troviamo il gol di Jallow che stese il Verona all’Arechi. L’1-0 del gambiano (unica rete realizzata dall’attaccante di proprietà del Chievo finora) fece esplodere il pubblico granata grazie ad un preciso colpo di testa su cross di Casasola dalla fascia destra. Gol-vittoria!

Al secondo posto c’è il gol di Vitale col Foggia nei minuti di recupero. Su azione sviluppata da corner il numero 3 granata indovino’ un tiro radente al volo dal vertice sinistro dell’area di rigore che non diede scampo al portiere Bizzarri, coperto da una selva di gambe. La staffilata valse l’1-0 finale ai danni dei rivali rossoneri.

Ed infine, al primo posto di questa speciale classifica, si attesta il gol messo a segno da Di Tacchio contro il Padova, che sbloccò il match inchiodato sullo 0-0. Il playmaker della Salernitana, su palla proveniente da corner e su schema ben studiato, scagliò un siluro al volo che andò ad insaccarsi a filo del palo alla sinistra del portiere veneto. Un gran gol.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *