ASD Centro Storico Salerno: la soddisfazione di Mr De Palma

Centro Storico-Salernum 4-1

Il Centro Storico riparte alla grande restituendo il 4-1 dell’andata al Salernum di Baronissi. Attraverso il canale ufficiale del club salernitano, ecco le parole di mister Peppe De Palma.

Allora Mister, la sconfitta dell’andata doveva bruciare davvero tanto…

“Sicuramente la sconfitta dell’andata pesava molto per come era andata sotto tutti i punti di vista”.

Vittoria meritata. Cosa ti è piaciuto e su cosa c’è da migliorare?

“Penso che la vittoria sia stata strameritata, mi è piaciuto molto lo spirito con il quale abbiamo affrontato la partita, pur avendo tante assenze e quindi poche soluzioni, però quando alleni un gruppo di giocatori e di uomini che hanno dei valori importanti tutto diventa più facile. Penso che da migliorare c’è la consapevolezza che anche chi va in panchina ha la stessa considerazione di chi gioca dall’inizio; anzi aggiungo di più, chi va in panchina per scelta dell’allenatore è perché ci sono giocatori che in determinate partite possono fare la differenza subentrando rispetto a far parte dell’11 titolare, e la dimostrazione è stata nelle ultime due partite”.

Centro Storico che non è solo Paciello. Si può parlare di cooperativa del gol?

Paciello è il terminale della squadra ma come è successo ieri (sabato, ndr) tutti possono fare gol, e questo per noi deve diventare un punto di forza”.

Ora si va a Pontecagnano. C’è lo Sporting battuto 3-0 all’andata. Presentaci il prossimo match.

La prossima settimana affrontiamo una squadra forte che ora si trova in testa alla classifica, la partita del girone di andata non deve fare testo perché lo Sporting Pontecagnano è una squadra che nella sessione di mercato di dicembre si è rinforzata. Andremo a giocare la nostra partita cercando di fare un risultato positivo per continuare la nostra corsa prima alla salvezza poi potremmo pensare a qualcosa in più”.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com