Mercato Serie BKT: le trattative delle squadre

Mercato Serie BKT: le trattative delle squadre

Il Crotone è pronto alle grandi manovre in questa finestra di calciomercato. Le principali operazioni di mercato riguarderanno il reparto offensivo: sulla lista dei desideri dei pitagorici ci sono Alessio Da Cruz e Gianluca Scamacca. Per la difesa, invece, l’obiettivo primario è Nicholas Spolli, difensore di proprietà del Genoa cercato anche dal Brescia. Per la porta invece si proverà a trattenere Alex Cordaz almeno fino a giugno.

Lecce a caccia di una punta di peso per tentare l’assalto alla Serie A. Secondo quanto riferito da Tuttosport,i salentini starebbero guardando in casa Crotone. Due i nomi sul taccuino del ds Meluso: il totem nigeriano Simy e il croato Budimir. Più facile arrivare al primo, in scadenza di contratto coi pitagorici.

Il giovane attaccante Loris Barbetta potrebbe lasciare l’Ascoli in questa finestra di calciomercato. Sul centravanti classe 2000 c’è l’interesse di alcune formazioni di Serie D.

Avanza Daniel Ciofani per l’attacco della Cremonese. L’attaccante è in uscita dal Frosinone ma i grigiorossi hanno superato la concorrenza del Pescara in queste ore e sono pronti a portarlo alla corte di mister Rastelli.

Il Foggia piomba su Emanuele Calaiò. Scatto deciso dei pugliesi, che hanno staccato tutta la concorrenza e spingono per chiudere. Calaiò ha rifiutato almeno quattro proposte provenienti dalla serie C, una categoria che non prende in considerazione. E il Foggia è pronto a chiudere.

Su Gianluca Sansone del Novara ci sarebbe l’interesse di Carpi e Livorno.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com