Focus: Attacco troppo sterile, quali le possibili soluzioni?

Pochi i gol segnati dagli attaccanti granata, non ci si può affidare al solo Bocalon!

Nell’analizzare il rendimento di Micai abbiamo notato che i granata hanno la terzo miglior difesa del campionato, peccato, però, che l’attacco sia un tantino inferiore!

Il reparto offensivo granata si piazza al 13° posto in classifica per i gol segnati con appena 15 marcature messe a segno in 14 giornate.

Bocalon a parte, con 5 gol segnati, gli attaccanti hanno faticato moltissimo ad esprimersi e Djuric, arrivato in pompa magna per segnare valanghe di gol, è ancora fermo a Zero!

Colantuono, c’è da dire, che ha provato di tutto per far andare meglio la squadra; dall’inizio dell’anno non c’è stata una vera e propria coppia titolare, appunto perchè il tandem schierato in avanti ha sempre fatto fatica a rendere al meglio.

La continua alternanza di attaccanti, forse, è stata proprio il problema maggiore, infatti, mancando affiatamento in reparto, i giocatori non riescono a rendere nel miglior modo possibile.

Anche col cambio di modulo è stato difficile far rendere le punte; tridente, tandem ed esterni alti con punta unica hanno fruttato poco, bisognerà aspettare il mercato di Gennaio per sbrogliare la matassa?

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *