Mondo Social: il Piacenza presenta le divise “vintage” per il Centenario

Mondo Social: il Piacenza presenta le divise “vintage” per il Centenario

Pochi giorni fa, il Piacenza Calcio, squadra della Serie C, ha lanciato la sua speciale maglia realizzata da Macron, ovvero Piacenza Calcio 2019, unica nel suo genere, per commemorare 100 anni dalla fondazione del club. Il kit in meno di 24 ore è andato subito esaurito.

Lo speciale kit per il centenario del Piacenza Calcio presenta un elegante design gessato con una base rossa in combinazione con gessati bianchi. È interessante notare che la maglia del centenario della Macron in edizione limitata è priva del logo dello sponsor Macron, ma con un logo speciale “100 anni”, che commemora la pietra miliare del club e uno speciale logo tradizionale sul lato opposto.

Per arrotondare il design della camicia, Macron ha deciso di utilizzare un colletto molto tradizionale, completato da rifiniture bianche sul colletto e sui polsini.

SalernoSport24

1 thought on “Mondo Social: il Piacenza presenta le divise “vintage” per il Centenario

  1. Il logo sulla sinistra, pallone con “P” al centro, è lo stemma che appariva sulle maglie del Piacenza tra gli anni 60 e 70, poi sostituito da quello attualmente in uso con la testa della lupa romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *