La Lega B dà i numeri: le curiosità dopo il settimo turno

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Ecco le curiosità dopo il settimo turno

Le curiosità sul turno di campionato appena concluso segnalate da Calcio & Social Communication:

68  I gol segnati nei 30’ finali della Serie BKT 2018/19, su un totale di 162 realizzati sul campo (escludendo CosenzaHellas Verona). Si tratta, di fatto, del 42% del complessivo delle reti del torneo finora realizzate. BresciaBenevento e Salernitanasono le 3 squadre che hanno segnato di più nella mezz’ora finale (6 gol a testa).

23 I gol segnati da giocatori subentrati a partita in corso; 16 compagini su 19 ne hanno realizzato almeno uno, in rete solo con titolari AscoliLecce e Carpi.

14 Il Foggia da domenica scorsa vanta l’attacco più prolifico del torneo con 14 gol segnati.

10 Il Benevento è la prima formazione cadetta in questa stagione ad andare in doppia cifra per numero di giocatori diversi già andati a segno: 10.

7 Continuano il trend negativo del Padova nelle riprese: i biancoscudati in 7 partite hanno perso 7 punti nei secondi tempi rispetto ai loro risultati del 45’. Nove dei 13 gol totali subiti finora dai veneti sono arrivati, infatti, nei 30’ finali di gioco, inclusi recuperi.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Lucio Orlando
Informazioni su Lucio Orlando 2199 Articoli
Avvocato, consulente d'azienda, politico e attivista civico col pallino dell'informazione sportiva incentrata sulla Salernitana e Salerno. Dopo esperienze con ruoli apicali in Tuttosalernitana, Granatissimi, Cammino Diritto e salernoinweb, decido di mettermi in proprio col mio braccio operativo Lino Grimaldi Avino. Corro a mille, faccio mille cose e allora mille grazie per il vostro sostegno. ENJOY YOURSELF!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*