Giudice Sportivo: 4 giornate a Schiavi e una a Colantuono

Stangata a Capitan Schiavi: 4 giornate di squalifica

Un’ora fa, sono state pubblicate le decisioni del Giudice Sportivo. Quattro turni a Raffaele Schiavi (Salernitana) “per essersi, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all’Arbitro con atteggiamento minaccioso indirizzandogli epiteti insultanti e appoggiandogli una mano sul petto, che lo faceva arretrare di due passi; sanzione aggravata anche perché capitano della squadra” e 3000 euro di ammenda.

Oltre il danno, dopo il netto rigore che l’arbitro non aveva assegnato, anche la beffa, di perdere Schiavi per quattro giornate. Purtroppo, anche mister Colantuono è stato fermato per un turno, per “avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del Direttore di gara al quale rivolgeva espressioni irriguardose, reiterando tale atteggiamento mentre abbandonavano il terreno di giuoco”.

Una decisione davvero esagerata e sconcertante. Ci auguriamo che la società si metta subito a lavoro per fare un ricorso d’urgenza, e ottenere uno sconto.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *