Mariani: “Abbiamo tempo per migliorare”

Mariani: “Abbiamo tempo per migliorare”

“Abbiamo giocato male nella prima ora di gioco e molto bene nell’ultima mezz’ora, un po’ il contrario della settimana scorsa a dimostrazione che ci sono degli sbalzi durante la partita su cui dobbiamo lavorare. Nel finale i ragazzi hanno dato l’anima e sono riusciti a recuperare la partita e ad ottenere un risultato positivo. Siamo alla seconda partita e abbiamo ancora tanto tempo per migliorare”. Queste le parole del tecnico della Primavera granata Alberto Mariani al termine di Salernitana – Parma.

“Ora in settimana abbiamo l’impegno di Coppa Italia a cui teniamo tantissimo. Cambieremo qualcosa perché ci sono tanti ragazzi che meritano di giocare quindi qualcuno di loro farà il suo esordio e sono sicuro che faranno bene”.

SalernoSport24

2 thoughts on “Mariani: “Abbiamo tempo per migliorare”

  1. In realtà volevo solo dire se non viene cambiato un mister da ultimi in classifica senza alcun gioco….e un mister eccellente viene messo da parte , vedi u17, ce qualcosa o qualcuno che copre tutto.ma chi ne subisce le conseguenze sono i ragazzi.complimenti ma via mariani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *