L’ex sindaco di Caserta: Lotito “aiuta” i rossoblu

L’ex sindaco di Caserta: Lotito “aiuta” la Casertana

Durante un’intervista Pio Del Gaudio, ex sindaco di Caserta ha affermato che tra Claudio Lotito e Giuseppe D’agostino esiste un rapporto di collaborazione. Niente di strano fin qui, ma a la polemica è scoppiata quando Del Gaudio ha affermato che Caserta ha dato una mano a Lotito durante la campagna elettorale, e che dietro la compilazione dei calendari di Lega Pro ci sia lo zampino di Lotito.

Tra Lotito e D’agostino esiste un rapporto di stima, quando a febbraio, in piena campagna elettorale ci fu un incontro tra entrambi, con tanto di stretta di mano. Poi a giugno durante un’intervista, Lotito si è espresso su D’Agostino dichiarando che è un imprenditore serio, e ha chiesto ai suoi collaboratori di lasciare aperta una corsia preferenziale per la Casertana.

La replica della Casertana

Puntualmente è arrivata la risposta del presidente D’Agostino che ha negato ogni tipo di collaborazione con Lotito. Egli è pronto ad adire per vie legali, a tutela dell’immagine della Casertana.

Insomma, le parole di Del Gaudio sono molto forti. Questo ha scaturito aspre polemiche che certamente non si placheranno in breve tempo.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *