Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Con il mercato svincolati ancora aperto, il Livorno puntella ancora l’organico da mettere a disposizione di mister Lucarelli. In arrivo c’è Federico Moretti, centrocampista classe ’88, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione dell’Avellino. Un rinforzo d’esperienza per la mediana amaranto, grazie alle 200 presenze in B di Moretti. Il giocatore è già arrivato a Livorno e per lui si stanno sistemando gli ultimi dettagli sull’ingaggio.

Promesso sposo della SPAL per tutta l’estate, Giulio Maggiore pare vicino al rinnovo con lo Spezia. Secondo Il Secolo XIX, il centrocampista è pienamente nei piani del tecnico Marino, che ha premuto per il quadriennale che si accinge a firmare. Oltre a lui, anche Luca Vignali, rientrato dal prestito alla Reggiana, firmerà fino al 2023 con la società ligure.

Zinedine Machach ha vissuto un’estate piuttosto turbolenta in quel di Carpi. La trattativa per il suo passaggio al Cluj, che pareva in dirittura d’arrivo, è tuttavia saltata. Secondo La Gazzetta dello Sport, dunque, il centrocampista francese resterà, nonostante le molte vicissitudini, in Emilia.

L’Ascoli Calcio comunica di aver acquistato le prestazioni sportive fino al 30 giugno 2019 del centrocampista Michele Troiano.

Vicino un nuovo arrivo in casa Pescara: gli abruzzesi sono infatti vicini ad ufficializzare l’arrivo di Simone Farelli, portiere classe ’83 attualmente svincolato. La firma nero su bianco arriverà dopo le visite mediche di rito. Farelli si aggiungerà a Fiorillo e Kastrati, così da garantire al tecnico Pillon una batteria di portieri finalmente completa.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *