Mondo Social: Radunovic posta messaggio social ai tifosi della Salernitana

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Mondo Social: Radunovic posta messaggio social ai tifosi della Salernitana

Sfumato clamorosamente il ritorno a Salerno, il portiere Boris Eadunovic, si è lasciato andare ad un messaggio social indirizzato ai tifosi della Salernitana, che lo hanno atteso invano per settimane in ritiro:
“Io voglio solo dire una cosa a tutti i tifosi della Salernitana che pensano che io non ho avuto voglia di tornare e andare in ritiro con la Salernitana. È una notizia completamente sbagliata, è una cazzata dei giornalisti. Io sono stato sempre in ritiro con l’Atalanta. Non è stata colpa mia se non sono tornato per un altro anno a giocare a Salerno e difendere la porta della Salernitana. Tutti quei tifosi che pensano male dovrebbero chiedere ad altri perché è finita così. Voglio dire un’ultima cosa: Salerno e la Salernitana mi sono rimasti nel cuore come una bella esperienza nella mia carriera e che non dimenticherò mai nella mia vita”.

A chi farà riferimento nelle sue accuse l’estremo difensore serbo? Quali intrecci di mercato avranno spinto l’ex numero uno granata a dirigersi verso Cremona, alla corte di Mandorlini?

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*