Presentazione maglie 18/19: le parole di Micai, Perticone e Vuletich

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Presentazione maglie 18/19: le parole di Micai, Perticone e Vuletich

Come da titolo, questa mattina è stata indetta una conferenza stampa riguardo la presentazione delle nuove divise di gioco per il campionato 18/19. E’ stata anche l’occasione per presentare alla stampa i nuovi arrivati in casa granata. Presenti oltre che a Mezzaroma e Fabiani anche Perticone, Micai, Vannucchi, Bellomo, Volpicelli, Mazzarani, Palumbo, Vuletich, Gigliotti e Castiglia.

Ecco alcune risposte date da Micai, Perticone e Vuletich…

Micai e il perchè della scelta Salerno:

“Ho scelto la Salernitana perché è l’unica squadra che ha realmente presentato un’offerta senza trattare più di tanto. Data la mia situazione col Bari alcune squadre hanno tentato di tirarmi per il collo, invece a Salerno mi hanno offerto di più: progettualità crescita ma soprattutto la piazza si commenta da sola”.

Vuletich e la possibile sorpresa:

“Purtroppo non sono conosciuto nel vostro Paese e nemmeno io conosco molto bene la lingua. Sto lavorando per entrambe le cose. Mi impegno al 100% e sono sicuro che sia io che i miei compagni lavoreremo col massimo impegno”.

Perticone e la concorrenza:

“Tutte le squadre in B sono attrezzate in ogni reparto, è un campionato ultracompetitivo. Ho iniziato che avevo 22 anni in questa categoria, qualcosa la so. Quando ho firmato per Salerno conoscevo già l’ambiente, il mio amico Bernardini mi ha sempre parlato bene di Salerno. Non ho fatto nessuna fatica a scegliere la piazza granata”.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Informazioni su Francesco Di Pasquale 981 Articoli
Politica e sport, con in sottofondo tanta buona musica...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*