Curiosità: ecco come il Watford ringrazia i propri tifosi…

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Curiosità: ecco come il Watford ringrazia i propri tifosi…

Hanno vissuto un finale di stagione molto travagliato, soprattutto perchè i punti in trasferta erano più importanti di quelli in casa per via degli scontri diretti. Il Watford, squadra della Premier League Inglese, per ringraziare i suoi fan presenti ad ogni delle 19 trasferte della squadra, ha inviato loro in anteprima la nuova maglia per la stagione 18/19 con tanto di lettera del capitano Troy Deeney:

“Solo una breve nota per dire un grande grazie da parte mia e da tutti i ragazzi per esserci stati per noi senza eccezione la scorsa stagione.

Grazie anche al club e FXPro, perché hanno risolto questo problema per te.

So che alcuni di voi potrebbero non essere il tipo che indossano le magliette replica, ma trovano questa come una buona casa tra la famiglia e gli amici e ricordano che il fatto di riceverlo è motivo di orgoglio del nostro club.

Sostenere i più grandi club del paese è facile, non devi essere sempre presente: puoi guardarli in televisione e dire che sei un fan. È diverso con noi ed è per questo che volevamo che tu sapessi che è importante.

E se sei un fan dei social media, manda a Watford una foto o un video su Facebook, Twitter o Instagram … e li condivideremo così tutti sanno che sei stato con noi fino allo scorso anno. Tutti i 19 incontri. Apprezziamo il tuo sforzo e la tua passione!

Ci vediamo presto. Non molto tempo prima che tutto ricominci.

Ciao per ora,

Troy.”

In Premier questo è il ringraziamento di un club normale ma da sempre vicino ai fan (soprattutto con il famoso gioco di calcio Football Manager) e a Salerno invece cosa si potrebbe fare?

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Informazioni su Francesco Di Pasquale 981 Articoli
Politica e sport, con in sottofondo tanta buona musica...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*