Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del centrocampista Samuel Gustafson, classe 1995, dalla società Torino FC. Il giocatore dunque torna in Serie B dopo l’ottima stagione giocata con la maglia del Perugia.

Il Crotone comunica che la società Getafe Club de Fútbol ha esercitato la clausola rescissoria per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Leandro Cabrera, classe 1991. Il difensore uruguaiano era ritornato in Calabria, proprio in seguito al prestito al club spagnolo.

L’Inter comunica di aver trovato un accordo con il Pescara per la cessione a titolo temporaneo, annuale con opzione e contro-opzione, del centrocampista classe 1996 Andrea Palazzi.

Resta vivo il mercato dell’Ascoli alla ricerca di rinforzi in vista della prossima stagione in cadetteria. Andrea Arrighini, attaccante classe ’90 del Cittadella, sarebbe finito nel mirino dei bianconeri. Acquistare la punta non sarà però facile, dato che bisogna battere la concorrenza agguerrita del Pescara.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club, l’A.C. Perugia Calcio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Novara Calcio le prestazioni sportive del calciatore Marco Moscati. Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021.

Con una nota apparsa sul sito ufficiale dei sanniti, il Benevento Calcio comunica di aver formalizzato i contratti di prestazione sportiva con i calciatori Piergraziano Gori con effetti fino al 30 giugno 2019, Christian Maggio con effetti fino al 30 giugno 2020 e Antonio Nocerino effetti fino al 30 giugno 2020 con opzione per la stagione successiva.

La telenovela legata al futuro di La Gumina è destinata a continuare. Il calciatore del Palermo ha fatto le fortune dei rosanero e, come confermato da Zamparini, il suo futuro sarà lontano dal ‘Barbera‘. Sul 22enne vi si sono fiondate in maniera concreta Sampdoria ed Empoli.

Il Cittadella starebbe cercando il sostituto di Varnier. Il nome nuovo che circola nelle ultime ore è quello di Filippo Berra, poliedrico difensore della Pro Vercelli e abile sul settore di destra. La trattativa tra le due parti sarebbe ad un buon punto. Sulle tracce del 23enne ci sono anche Cosenza e Livorno.

Empereur e il Bari, rapporto destinato a continuare. La società pugliese è vicina a rilevare a titolo definitivo il cartellino del 24enne. Il brasiliano, di proprietà del Foggia, continuerà dunque la propria avventura con i baresi.

Il Lecce avrebbe dimostrato più di un interesse per Lorenzo Laverone, centrocampista esterno, all’occorrenza terzino, dell’Avellino. Sul calciatore ci sarebbero anche altri club della serie cadetta, tra cui il Verona.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Informazioni su Francesco Di Pasquale 908 Articoli
Politica e sport, con in sottofondo tanta buona musica...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*