Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

Partiamo dalle uscite dove resta Odjer in direzione Livorno. Possibile partenza anche per Zito oggetto di interesse della Casertana e del Potenza. Popescu è seguito da Catania e Pisa, possibile inserimento anche per qualche contropartita. Vitale è seguito dal Palermo mentre Cicerelli viaggia verso Foggia.

In entrata occhi a Catania: si continuano a seguire Bogdan e Barisic.

A centrocampo si continua a seguire la pista che porta a Burrai del Pordenone. Occhio sempre a Basha, ufficialmente svincolato dal Bari ma con la concorrenza del Benevento.

Dalla Pro Vercelli si attende l’arrivo con un triennale di Altobelli. Possibile scambio con l’Avellino Di Tacchio-Signorelli. Si valutano anche Gucher e Zammarini del Pisa.

In difesa affondo deciso per Gagliolo del Parma. Piace il centrale difensivo Bochniewicz classe ’96 di proprietà dell’Udinese. Pronto un biennale per Blanchard del Carpi. Sempre viva la pista Ingrosso da Pisa. Piace anche Tonucci del Foggia. Sondaggio per Del Fabro. Suggestive le piste tedesche Wahl e Neumann dell’Ingolstadt. Sempre viva la pista Troest del Novara. Possibile inserimento per Crivello e la riapertura della trattativa per Monaco.

In avanti problemi per Jallow è fatta, si attende il giocatore nelle prossime ore in sede. Avanza la trattativa Sansone. Interessi per il salernitano Mazzeo e Avenatti del Bologna. Si segue sempre Djuric mentre il “sogno dell’ex” porta il nome di Palladino. Montalto ha chiesto lo svincolo per venire a Salerno. Sondaggio per Giannetti del Cagliari.

Salta anche la trattativa per Nicola Valente, secondo la dirigenza non più adatto al progetto tattico. Il giocatore resta svincolato.

Capitolo “under” (già detto di Kalombo classe ’95) Fabiani segue Gargiulo del Pontedera e l’attaccante del Real Monterotondo Scalo, il classe ’99 Baldassi. Sondaggi per il nuovo arrivato del Genoa (via Inter) il classe ’99 Valietti e per Davide Lorusso classe ’96.

In porta dopo la riconferma di Radunovic, come secondo, si valuta lo spagnolo Martinez attualmente svincolato ma ex Catania. Si segue anche Daniele Lazzari classe ’97 della Lupa Roma.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Informazioni su Francesco Di Pasquale 908 Articoli
Politica e sport, con in sottofondo tanta buona musica...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*