Nasce ufficialmente la Coppa Campania di Promozione

Nasce ufficialmente la Coppa Campania di Promozione

A partire dalla prossima stagione, la Coppa Italia Dilettanti sarà riservata ai club di Eccellenza. Le squadre di Promozione parteciperanno ad una nuova competizione: la Coppa Campania di Promozione.

La comunicazione ufficiale del Comitato Regionale della Campania:

A seguito della modifica di svolgimento della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti che sarà riservata alle sole società di Eccellenza, il C.R. Campania organizza la Coppa Campania di Promozione, competizione alla quale sono iscritte le società partecipanti al Campionato Regionale di Promozione 2018/2019 organizzato dal Comitato Regionale Campania della L.N.D.

 Come deliberato dal Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Campania – L.N.D. – F.I.G.C., alla società vincitrice della Coppa Campania di Promozione sarà riservata la prima posizione della graduatoria delle ammissioni / riammissioni al Campionato di Eccellenza 2019/2020. Nell’ipotesi che non vi fossero vacanze di organico nel richiamato Campionato di Eccellenza 2019/2020 ad essa sarà, viceversa, attribuito un “bonus” di punti 30 (trenta) da aggiungere al punteggio totale.

Le modalità di svolgimento della manifestazione saranno divulgate nel Regolamento, che sarà reso noto con successiva pubblicazione.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *