Home » Blog » Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Continua la ricerca dell’Hellas Verona in vista del prossimo campionato in cadetteria. I veneti avrebbero messo nel mirino Federico Ricci e Antonino Ragusa per rinforzare il pacchetto offensivo. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi, intanto Alejandro Gonzalez sembra essere sempre più vicino all’approdo al Penarol.

Pare dover continuare ancora in Serie B l’avventura di Alfredo Donnarumma. L’attaccante dell’Empoli sarebbe vicinissimo al Brescia. I toscani erano partiti da 2,5 milioni, adesso si dovrebbe chiudere a 1,7. Si tratterebbe di un gran colpo per la società di Cellino.

Reduce dall’esperienza con la maglia del Trapani, ma di proprietà della Cremonese, arrivano aggiornamenti sul futuro di Fabio Scarsella, centrocampista classe ’89, che pare cambierà presto nuovamente squadra: il ragazzo è infatti vicino al Piacenza, società che ha mostrato forte interesse nei suoi confronti.

Nonostante una trattativa avviata con la Sampdoria, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro più bonus e senza contropartite, arrivano novità circa il futuro di Antonino La Gumina, talentuoso attaccante del Palermo. Il Sassuolo avrebbe contattato la dirigenza siciliana, nel tentativo di inserirsi e cercare di far proprie le prestazioni del classe ’96.

Nonostante i recenti rumors parlassero di un possibile rinnovo, Bakary Sagna ha deciso di non proseguire il suo rapporto con i giallorossi. Le Streghe stanno chiudendo l’acquisto di Christian Maggio. L’ex terzino del Napoli firmerà un biennale con il club appena retrocesso in cadetteria.

Filip Raicevic sarebbe pronto a lasciare il calcio italiano. La punta centrale, di proprietà del Bari, ha giocato la sua ultima stagione con indosso la maglia della Pro Vercelli. Con i piemontesi il 24enne ha raccolto 34 presenze, condite da 4 reti. Adesso l’ex Lucchese e Vicenza potrebbe cambiare squadra, su di lui vi è infatti l’interesse degli svizzeri del Servette.

SalernoSport24