Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Mercato Salernitana: tutte le trattative dei granata

La Salernitana a qualche settimana dall’apertura del mercato “perde ufficiosamente” due giocatori importanti.

Il primo è il difensore bandiera Alessandro Tuia, pronto ad accasarsi al Benevento con un contratto triennale. Il suo arrivo è a parametro zero.

Seconda cessione, sempre non ufficiale, è quella dell’esterno d’attacco Mattia Sprocati. Il giocatore è ormai ad un passo dalla Lazio. Inzaghi avrebbe anche dato il placet all’operazione.

Capitolo acquisti che si apre con Montalto. La Ternana spara alto e il Lecce sembra fare passi concreti per il tesseramento dell’attaccante.

Si guarda anche in casa Bari dove viste le difficoltà economiche del club pugliese si valutano i profili di Cissè e Gyomber. Anche il Cesena non naviga in buone acque, da qui l’interesse dei granata per Karim Laribi.

In casa Pro Vercelli si valutano i nomi di Altobelli, Germano e Gatto ma l’obiettivo per la mediana è Castiglia.

Occhio al bomber di scorta Vantaggiato del Livorno, da sempre pallino di Fabiani.

Da Benevento occhio al difensore Antei e da Catania ad un jolly difensivo come Ramzi Aya. Rimanendo in terra streghe restando difficili le piste Memushaj e Del Pinto.

Da Pisa si segue sempre il difensore Ingrosso. Dalla quarta serie, invece,  si segue Tommaso Bonanno, classe ’95 attaccante del Gela mentre potrebbe concretamente ritornare Radunovic per la porta. Sotto contratto con l’Atalanta verrebbe acquistato dalla Lazio e trasferito in prestito ai granata.

Infine, per l’ex primavera Milan e ora alla Juve Stabia, il centrocampista Mastalli, la società campana spara alto arrivando addirittura ad un milione.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Informazioni su Francesco Di Pasquale 908 Articoli
Politica e sport, con in sottofondo tanta buona musica...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*