L’Eboli Basket trionfa nel campionato di Prima Divisione, tutti i protagonisti

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

di Enzo Graziano

Dopo una cavalcata entusiasmante l’Eboli Basket ottiene la “Promozione” concludendo al primo posto nella Prima Divisione, girone C.

“Siamo una società presente sul territorio dal 2003. La stagione passata abbiamo sfiorato i play-off, mentre quest’anno grazie al ritorno di alcuni giocatori che negli anni precedenti hanno vestito questa maglia, soprattutto nelle giovanili, siamo riusciti ad ottenere una meritata promozione. Il gruppo è formato non solo da ragazzi di Eboli, ma anche di Battipaglia e di Salerno che hanno messo davanti ai loro impegni l’Eboli Baket, tale aspetto nei campionati precedenti è spesso mancato. Voglio ricordare che inizialmente non siamo partiti bene a causa di una sconfitta a tavolino per via di un documento cartaceo non presentato, ciò nonostante abbiamo saputo rialzare la testa e partita dopo partita abbiamo conquistato la Promozione.”

Queste le parole del coach Antonio D’Arco che ha poi continuato dichiarando: “Il progetto per l’anno prossimo è quello che rafforzare il gruppo con 2/3 elementi di categoria, inoltre sarà fondamentale il recupero di alcuni infortunati che in questa stagione non hanno potuto dare il 100%. Concludo ringraziando tutti i giocatori che si sono dimostrati ragazzi seri e che hanno lottato fino alla fine per ottenere questo risultato.”

 

ROSA: Manuel SICA, Antonio DI VECE, Fausto Junior D’ELIA, Mario GIORDANO, Mauro SENATORE, Claudio ESPOSITO, Giovanni DI LORENZO, Francesco VALENTINO, Michele MELILLO, Vittorio ALFANO, Mirco NISIVOCCIA, Pierpaolo PICARO, Michael MILONE, Mario CONVERSO, Andrea VITALE, Gian Marco PICERNO, Valerio OSTUNI, Francesco PETROSINO.

 

ALLENTORE: Antonio D’ARCO.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*