Red Bull B-Best: la finalissima. In lotta Adamonis e Rosina

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Ancora gli ultimi sforzi e sulla Serie B ConTe.it 2017/2018 calerà il sipario ma, in attesa della conclusione dei playoff, il Red Bull B-Best, il contest promosso da Red Bull e Lega B che premia un giocatore a settimana in base a quattro categorie di rendimento (Carisma, Cuore, Energia e Genio), è arrivato agli ultimi verdetti con l’annuncio dei 4 vincitori assoluti che hanno dimostrato il loro valore nel corso delle 42 giornate della stagione regolare.

Oggi alle 16.30, in diretta sui profili Facebook de La Gazzetta dello Sport e della Lega B, verranno annunciati i migliori, 4 per categoria, tra i 16 giocatori del campionato che si sono dati battaglia a colpi di voti per decretare il vincitore finale di ogni particolare modo di intendere il B-Best.

Per la categoria Carisma ci sono Cavion (Cremonese), Caracciolo (Brescia), Ammari (Spezia) e Ardemagni (Avellino);

per la categoria Cuore la sfida è stata fra Mazzeo (Foggia), Coronado (Palermo), D’Angelo (Avellino) e Carletti (Carpi);

Kragl (Foggia), Adamonis (Salernitana), Buonaiuto (Perugia) e Favilli (Ascoli) si sono contesi il titolo nella categoria Energia;

in quella relativa al Genio la spunterà uno fra Ciano (Frosinone), Improta (Bari), Rosina (Salernitana) e Gilardino (Spezia).

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Lucio Orlando
Informazioni su Lucio Orlando 1850 Articoli
Avvocato, consulente d'azienda, politico e attivista civico col pallino dell'informazione sportiva incentrata sulla Salernitana e Salerno. Dopo esperienze con ruoli apicali in Tuttosalernitana, Granatissimi, Cammino Diritto e salernoinweb, decido di mettermi in proprio col mio braccio operativo Lino Grimaldi Avino. Corro a mille, faccio mille cose e allora mille grazie per il vostro sostegno. ENJOY YOURSELF!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*