Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Per la porta, la Cremonese ha individuato il proprio obiettivo: Emil Audero. Il portiere non ha ancora finito la sua stagione, ed è in attesa di giocare i playoff con il Venezia. Dopo una stagione in cui ha dimostrato ottime qualità tra i pali, il classe ’97 tornerà alla Juventusper fine prestito; i bianconeri potrebbero però rimandare il portiere nuovamente in prestito nella serie cadetta nella prossima stagione e la Cremonese si è già dimostrata molto interessata a prenderlo.

Il Lecce è alla ricerca di un terzino sinistro d’esperienza da inserire nell’organico che affronterà la B e l’identikit perfetto corrisponderebbe a Luigi Vitale della Salernitana. Stando alle indiscrezioni riportate, ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti.

Da quando Walter Zenga ha ufficializzato il suo addio, al retrocesso Crotone sono stati accostati una moltitudine di allenatori. Oltre a tutti i nomi emersi ci sarebbe anche il tecnico del Rende Bruno Trocini, il quale si è ben comportato in Serie C alla guida dei calabresi.

La SPAL sta esaminando con molta attenzione il campionato cadetto in vista del prossimo mercato. Sono stati, infatti, individuati due profili di difensori centrali ritenuti adatti al progetto SPAL: si tratta di Migliorini dell’Avellino e Magnani del Perugia.

Esistono concrete possibilità che Salvatore Molina e Raul Asencio vestano la maglia dell’Avellino anche il prossimo anno. I due calciatori rispettivamente di Atalanta e Genoa gradirebbero restare in Campania qualora le rispettive società decidessero di girarli nuovamente in B.

Il futuro di Pazzini resta un rebus: dopo i dissapori con Pecchia ed il prestito al Levante, per la punta l’addio agli scaligeri appare imminente. Sul calciatore dell’Hellas ci sono Parma e Sassuolo che potrebbero darsi battaglia per accaparrarselo.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com