Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

Il Livorno, intenzionato a riformare il centrocampo, ha messo gli occhi sul centrocampista della Virtus Entella Marco Crimi. La trattativa potrebbe avere inizio concreto al termine dei play-out che vedranno impegnati i Diavoli Neri. Potrebbe arrivare dall‘Avellino uno dei primi rinforzi del nuovo Carpi, rivoluzionato dalle scelte della dirigenza. Infatti, gli emiliani potrebbero trattare Salvatore Molina, calciatore di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in forza ai Lupi. Per il ragazzo si tratterebbe di un ritorno. Il Pescara lavora al ritorno di Federico Melchiorri, che il Carpi non riscatterà dal Cagliari. Come alternativa, piace Adriano Montalto, 20 gol con la Ternana nella stagione appena conclusa ma c’è forte la Salernitana.

Oltre alla questione allenatore, in casa Benevento si pensa anche ai rinnovi. In ballo ci sono Lorenzo Del Pinto e Nicolas Viola. Per il primo si aspettano referenze dal nuovo tecnico, con la Salernitana sempre vigile; l’ex Novara è un punto fermo da cui ripartire. L’intenzione è quella di allungargli il contratto di altri due anni, per blindarlo dalle sirene di Chievo e Genoa. L’avventura di Sandro con la maglia del Benevento è ormai giunta ai titoli di coda. Il centrocampista sarebbe finito nel mirino del Paris Saint Germain. L’ex Tottenham è un giocatore stimato da Thomas Tuchel e l’entourage dell’allenatore insieme alla dirigenza dei parigini avrebbe preso contatti per sondare il terreno. Sandro, tuttavia, resta appetibile anche da molti club italiani, come la Fiorentina; lista che si è arricchita con il nome del Milan, ultimo club in ordine temporale a chiedere informazioni all’entourage del calciatore.

Due nomi su tutti per il Padova che prosegue nei sondaggi a caccia di calciatori per tornare in grande stile in Serie B. I veneti hanno messo nel mirino due ottimi attaccanti. il sogno di Zamuner è guido Marilungo che già a gennaio venne trattato ed in estate si intensificheranno i contatti. In alternativa all’ex Samp c’è Giuseppe De Luca, la Zanzara attualmente in forza all‘Entella.

A giugno tornerà alla Juventus, poi chissà. Non sembra esserci un nuovo prestito secco nel futuro di Alberto Cerri, trascinatore del Perugia che dirà addio ai biancorossi a giugno dopo i playoff. Sul giovane attaccante stanno infatti piovendo importanti offerte dall’estero, sopratutto dalla Bundesliga. L’Eintracht Francoforte, club vincitore della Coppa di Germania e qualificata per l’Europa League, sarebbe intenzionato a spendere 15 milioni di euro, bonus inclusi, per Cerri. La cifra è importante per il giocatore e soprattutto per la Juventus, che prese il giocatore tre anni fa a costo zero.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*