Serie B ConTe.it – [VIDEO] Tutti i gol della 41ª

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Il programma della 41ª giornata di Serie B

Tornano in campo le squadre della Serie B ConTe.it per la penultima giornata di campionato 2017-2018. Tutte le gare spalmate tra venerdì e sabato.

L’Avellino mette la freccia e sorpassa il Novara. Questo grazie alla vittoria degli irpini sullo Spezia grazie ad una rete di Castaldo ad un quarto d’ora dal termine.

Nelle partite di oggi il Palermo è quasi fuori dalla lotta per il secondo posto bloccato in casa dal Cesena; se lo giocheranno Frosinone, vincente a Chiavari, e Parma che piega il Bari. Perugia sicuro dei play-off, infatti, il grifone ha tre punti di vantaggio sul Foggia ed è in vantaggio negli scontri diretti con gli stessi satanelli. In coda ecco i due verdetti di oggi: scendono Pro Vercelli e Ternana. La Virtus Entella è a -3 dal Novara prossimo avversario in campionato, ed è in vantaggio negli scontri diretti; con una vittoria piemontesi in Lega Pro. Per i play-out lotta ancora aperta.

Le partite della 41ª giornata di Serie B
11.05. 20:30 Finale Avellino 1 – 0 Spezia 0 – 0
12.05. 15:00 Finale Brescia 0 – 2 Empoli 0 – 0
Finale Carpi 1 – 1 Cittadella 1 – 1
Finale Cremonese 5 – 1 Venezia 1 – 1
Finale Entella 0 – 1 Frosinone 0 – 1
Finale Foggia 1 – 0 Salernitana 1 – 0
Finale Palermo 0 – 0 Cesena 0 – 0
Finale Parma 1 – 0 Bari 0 – 0
Finale Perugia 1 – 1 Novara 1 – 0
Finale Pescara 0 – 1 Ascoli 0 – 1
Finale Pro Vercelli 2 – 1 Ternana 1 – 0

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Lino Grimaldi Avino
Informazioni su Lino Grimaldi Avino 178 Articoli
Ciao, sono Lino Grimaldi Avino, sono un giornalista e scrittore (Angusti Corridoi, Ripostes Edizioni 2012). Ho mosso i primi passi nel mondo dell'informazione sportiva con Tutto Salernitana nel 2014, poi sono passato a Granatissimi l'anno dopo. Ho "traslocato" a SalernoinWeb nell'agosto del 2016, nella sezione SALERNITANA diventandone subito caporedattore. Qui si accende l'idea, con l'avv. Lucio Orlando, di far nascere un nuovo fronte d'informazione sul mondo sportivo di Salerno, dando risalto ai colori granata della Salernitana, da sempre cavallo trainante delle passioni della cittadinanza, la quale ama anche gli altri sport che conservano una gran storia, e dare risalto alle problematiche strutturali sugli impianti sportivi della città. E' da qui che nasce SalernoSport24, la storia che vi andiamo a raccontare...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*