Il Parma si riprende il Centro Sportivo: riacquisto ufficiale

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Il Parma si riprende il Centro Sportivo di Collecchio: ufficiale il riacquisto

Dopo il periodo buio del fallimento, il Parma vede finalmente la luce in fondo al tunnel. L’ultima sconfitta in campionato complica la corsa verso la Serie A, ma il club resta pienamente in corsa anche per il secondo posto che vale la promozione diretta. La notizia più lieta arriva però dal riacquisto del Centro Sportivo di Collecchio.

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale del club:

La società Parma Calcio 1913 comunica di essersi provvisoriamente aggiudicata – per un controvalore pari al prezzo di 3,21 milioni di euro più spese – la proprietà del Centro Sportivo di Collecchio, al termine del sesto tentativo di vendita, esperito questa mattina dal Fallimento Eventi Sportivi”. 

“Come già comunicato in passato il Centro non verrà acquisito da una società terza ma direttamente dal Parma Calcio 1913, di cui costituirà uno dei principali assets patrimoniali. L’acquisizione – resa possibile dalla volontà e dall’impegno congiunto dell’azionista di maggioranza e dei soci di Nuovo Inizio – verrà formalizzata nelle prossime settimane”.

“Una grande vittoria per il Parma, che torna nella sua casa ed ora può completare il suo processo di risalita nel calcio che conta. La Serie A è proprio ad un passo: il Parma sta ricomponendo ogni pezzo del proprio puzzle”.

VUOI QUESTO SPAZIO? CONTATTACI!!

Informazioni su Francesco Di Pasquale 981 Articoli
Politica e sport, con in sottofondo tanta buona musica...

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*