Serie BKT, le 20 squadre della serie cadetta, una per una: il Trapani

trapani

Squadra per squadra, tutta la Serie BKT, dalla posizione dello scorso campionato ai possibili programmi per il campionato 2019-2020, oggi è la volta del Trapani.

La mappa della Serie BKT, il Trapani

Pronti via! No, manca ancora un po’ di tempo all’inizio del campionato, salvo imprevisti dei classici mesi estivi, per fine agosto si tornerà ad incrociare i tacchetti. È arrivato quindi il momento di andare a vedere un po’ in casa d’altri come stanno messi, ci dà una mano Fox Sports.

Ecco lo Trapani 2019-2020

Ultima squadra ad aggiungersi al blocco della Serie B 2019-2020, il Trapani è reduce dalla lunga campagna play-off in Serie C. Dopo aver tentato di contrastare la Juve Stabia, i siciliani hanno concluso la propria corsa alla cadetteria con il successo sul Piacenza, nell’esplosione di gioia del Provinciale. Il ritorno in seconda serie arriva dopo 2 anni in Serie C. Si tratta di un’altra incognita del prossimo campionato: soltanto 3 anni fa, i granata hanno sfiorato la Serie A dopo la finale play-off persa con il Pescara, per poi retrocedere l’estate successiva. Può accadere di tutto anche nella prossima stagione.

Sommario

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com