Serie BKT, le 20 squadre della serie cadetta, una per una: la Juve Stabia

Juve-Stabia

Squadra per squadra, tutta la Serie BKT, dalla posizione dello scorso campionato ai possibili programmi per il campionato 2019-2020, oggi è la volta della Juve Stabia.

La mappa della Serie BKT, la Juve Stabia

Pronti via! No, manca ancora un po’ di tempo all’inizio del campionato, salvo imprevisti dei classici mesi estivi, per fine agosto si tornerà ad incrociare i tacchetti. È arrivato quindi il momento di andare a vedere un po’ in casa d’altri come stanno messi, ci dà una mano Fox Sports.

Ecco la Juve Stabia 2019-2020

La Serie B riabbraccia le vespe, assenti dalla stagione 2013-2014. La Juve Stabia ha dominato il girone C di Serie C, dal quale è arrivata anche la promozione del Trapani, a lungo unica concorrente dei campani prima della fuga decisiva dopo lo scontro diretto vinto al Menti. Per i gialloblu si apre un’estate importante, in cui dovranno gettare le basi quantomeno per la permanenza in cadetteria. L’obiettivo non sarà facile, considerando la concorrenza, ma c’è una buona base di partenza con elementi già pronti per la nuova sfida nella categoria superiore.

Sommario

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com