Mercato Serie B: le ultime ufficialità

calciomercato-salernitana-mercato

Le ultime ufficialità dal mercato di serie B

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver prolungato il contratto di Bostjan Cesar fino al 30/06/2020, con opzione fino 30/06/2021 e comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Juwara Musa al Bologna FC.

L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Christian Mora. Il giovane terzino destro, classe 1997, proviene dall’Atalanta, dopo che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pro Patria in serie C. Mora ha iniziato la propria carriera sportiva partendo dalle giovanili dei bergamaschi e proseguendo successivamente con le prime squadre di Renate e Piacenza.

L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito dalla Lazio a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive di Simone Palombi.
Nato a Tivoli il 23 aprile 1996, attaccante, Palombi è cresciuto nella Lazio ed ha esordito in Serie A nel 2017 nella gara con la Spal. Sempre con la maglia biancoceleste ha collezionato 2 presenze in Europa League. Dopo le esperienze in B con Ternana e Salernitana, nella scorsa stagione ha conquistato la promozione in Serie A con il Lecce, giocando 29 gare e realizzando 8 reti.

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo l’Hellas Verona Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Karim Laribi e comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Kevin Piscopo. 

L’ A. S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Santo D’Angelo (centrocampista, classe 1995). D’Angelo lo scorso anno ha giocato in serie C con le maglia della Sicula Leonzio.

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Belli, difensore esterno classe 1994.
Dopo un’esperienza in serie D con la maglia della Pistoiese, Francesco Belli ha vestito per cinque stagioni i colori della Virtus Entella società con cui ha disputato quattro campionati cadetti (117 presenze), oltre all’ultima avventura in serie C (34 presenze, 2 reti).

Lo Spezia Calcio rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto all’U.C. Sampdoria, le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Augello,di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore David Okerekeal Club Brugge e di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega il centrocampista classe ’94 Gennaro Acampora alla Società bianca, ora in scadenza a giugno 2021.

La Virtus Entella comunica di aver trovato l’accordo con la società Virtus Francavilla per la cessione a titolo temporaneo del calciatore Leonardo Di Cosmo, di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Federico Valietti difensore nato a Bergamo il 25 gennaio 1999, di aver perfezionato l’accordo con la società Sassuolo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Sernicola (difensore, nato a Civita Castellana il 30 luglio 1997) e di aver perfezionato l’accordo con la società Udinese per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Mauro Coppolaro difensore nato a Benevento il 10 marzo 1997.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com