Cavese, parte la nuova stagione con le visite mediche, e dal mercato i nomi nuovi

holyday-inn-cava-de-tirreni

Vacanze finite per la Cavese, appuntamento oggi per i calciatori con le visite mediche all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni prima del ritiro di Sturno.

Oggi visite mediche per la Cavese

Si torna a parlare di calcio in casa aquilotta. Visite mediche quest’oggi presso l’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni. Poi l’11 luglio ci sarà la partenza per per Sturno dove Moriero e i suoi calciatori prepareranno la stagione 2019-2020, e un nuovo assalto alle zone nobili della classifica di Serie C.

Ma è una Cavese ancora work in progress

Anche i metelliani, così come tante altre squadre, ha un rosa da puntellare. Dopo l’addio a Giuseppe Pavone, la dirigenza del presidente Santoriello ha affidato la conduzione del mercato a Francesco Lamazza. L’attenzione del nuovo ds si è focalizzata su Matteo Kucich, i difensori Claudio Galfano, Riccardo Spaltro, Emmanuele Matino e Lino Marzorati, gli esterni Simone Addessi, e la punta Badr Eddin El Ouazni. Ci sono anche due ex granata, Nunzio Di Roberto e Andrea Russotto. Restano in blu l’ex Salernitana, Francesco Favasuli, poi Sainz-Maza Heatley.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com