Serie C in provincia: la Cavese nei guai con il Lamberti. Ipotesi Menti sempre più vicina

stadio-lamberti

Al primo campionato in Serie C dopo qualche anno, la Cavese ha fatto un gran bel torneo e solo gli scontri diretti le hanno negato il post season dei play-off. Ora però bisogna guardare avanti e per la Cavese, e lo spettro di giocare lontano dallo stadio Lamberti le gare casalinghe, si fa sempre più concreto.

Cavese lontana dal Lamberti il prossimo campionato?

Lo stadio rimane al momento una incognita per la Cavese. La possibilità di dover giocare in trasferta le gare casalinghe appare sempre più realtà, e lo stadio Romeo Menti di Castellammare così vicino eppure così lontano. Non il miglior modo di ripartire, soprattutto in virtù dei rinnovati obiettivi della società.

Il Lamberti ha la necessità, infatti, di adeguarsi ai requisiti Uefa. Al momento non c’è ancora però un programma dei lavori. La prossima settimana scadranno i termini d’iscrizione al torneo. Gli aquilotti, senza un nido, rischiano di veder vanificati tutti gli sforzi fin qui fatti, ecco perché si guarda altrove.

La terza ipotesi sarebbe quella di chiedere una proroga alla Federazione. Ma coi tempi brevi in essere, anche questa appare difficile da perseguire.

SalernoSport24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com